II BIKINI KAZAMI MIZUHO - TEACHER ONEGAI - 1 KIT RESIN modello ANIME - 6 NUOVO sxjwc04c11877-Personaggi e figure

II BIKINI KAZAMI MIZUHO - TEACHER ONEGAI - 1 KIT RESIN modello ANIME - 6 NUOVO sxjwc04c11877-Personaggi e figure


 

Gianluca D’Andrea continua a dispiegare, accanto a una molto significativa attività poetica, una ricerca teorica,Arnold 2279 N GAUGE Austro Hungarian GYSEV classe 5047 diesel railauto un’attività di studio, una riflessione di carattere critico, sociologico, politico e storico davvero degne di nota e meritevoli di essere seguite; a Arnold 2309 Electric Locomotive Locomotive 243 824-0 DB for Gauge N, volume edito presso L’Arcolaio nel Arnold Hornby N hn6277 autori merci alto bordo autorello EAL 5921 3er Set OVP NUOVO, segue ora Arnold 2315 E-Lok e10 RHEINoro DB EP. III OVP n642pubblicato da Arcipelago Itaca; è un libro complesso, abitato da molteplici voci delle arti, della filosofia, della storia, un volume che fa piazza pulita (se ce ne fosse ancora bisogno) del puerile pregiudizio di una poesia “ispirata” ed “espressione Arnold 2321 Locomotive Br 141 444-0 DB Old verde Coloree Simplex Clutch Gaugedei sentimenti più autenticiArnold MOTORI AUTO 627.0, DB verkehrsrosso hn2156 e sinceri  dell’autore”…

Annunci
ANIME modello RESIN KIT 1 6 - ONEGAI TEACHER - MIZUHO KAZAMI BIKINI II - NUOVO

È sempre promessa (puntualmente mantenuta) di un entusiasmante viaggio intellettuale prendere in mano uno di quei volumi bianchi sul cui dorso, Arnold 2324 Romualdo Serie Br 141 439-0 DB S-BAHN Scala N Conf. Orig.in basso, si riconosce l’umile figura di Robert Walser con il cappello in una mano e l’ombrello nell’altra: proviene da una fotografia scattata durante una delle quotidiane Wanderungen dello scrittore di Bienne ed è una sorta di presenza tutelare, comunque di promessa, come dicevo, e d’impegno intellettuale che la Casa editrice Arnold N 2010 DIESEL DB 211 232-4 in scatola originale buono statoQuodlibet di Macerata si è assunta nei confronti dei propri lettori; il volumeArnold 2332 – Elektrolok BR 1042 delle OBB di cui desidero scrivere qui s’intitola Non abbastanza per me (scritti e taccuini) di Stefano Scodanibbio e regala gioia e il gusto della scoperta a chiunque, con atteggiamento appunto walseriano, desideri attraversare paesaggi di pensiero e di scrittura non scontati, non banali, non dozzinali.

Odio quel Due Agosto

Tua figlia s’imbarcherà per l’oceano.
Dice -“Posso remare, ho forti le braccia!”

(Antonio Pibiri)

Odio quel Due Agosto sempre più lontano.
Odio il polverone, l’odore intriso di calore
sempre sospeso e mai posato a terra.Arnold 2355 Electro Locomotora Br 150 054-5 DB Viejo verde Coloreeante para Escala
Odio chi non sa o finge di non sapere.
Odio i quartieri residenziali invasi di erbacce,
le case vuote arrangiate ad ambulatori,
il continuo via vaiArnold N 2413 E-Lok SBB Re 4 4 in scatola originale Top
e la paura di fermarsi là di notte.
Odio i quarant’anni trascorsiArnold 2420 hn2420, Spur N, vapore DB br br 95 008, epoca 3
in cerca di verità risapute.
Certe, ma non ho le prove.
Odio pregare per chi ci governa,
i governanti sono pseudonimi.
E le fughe verso l’estremo:Arnold 2455-001 CHASSIS COMPLETO 118 022-3 DB nuovo pezzo di ricambio hh20
odio l’estremo lembo occidentale:Arnold 2492 Elektrolok e19 12 Blu in scatola originale con istruzioni
tanti chilometri di costa senza entroterra.
Odio Bologna, non è più la stessa,
i suoi reduci drogati, rievocatori
dei bei tempi andati che, alla fine,
non erano così belli.Arnold N art 0520 7 pezzi. USA beni Zugset-Merce Nuova Ovp
Tutto si allontana, il rimanente è duro,
immangiabile. Il Due Agosto
è ogni giorno, brutto giorno,
e l’odio, unica fabbricaArnold 2714 Romualdo Es 1 Tedesco Reichsbahn Placcato oro Scala N Conf. Orig.
impossibile a delocalizzare,
tu vai, vai, hai braccia forti,
puoi remare.Arnold N hn2340 E-Lok TRAXX BR 187 009-6 Bombardier-NUOVO + OVP

La ghianda e la quercia

………………………………..(Così noi)
onoravamo Sun Tsu e l’autunno
nei colori disintegrati di Kiefer:ARNOLD N locomotora SBB 2412
una scaltra battagliata di ghiande
marce, da frantumo – o acerbissime,
bossoli sordamente al rimbalzoArnold 3 Pezzi Set MOD-autorello della DR, verde-grigio, ep. III hn4206
su schiene lanciate nel bosco.
Le urla in fuga disperavano i rifugi.
Pini e ruderi. Rovi. Filati.Arnold 3644 autorozza passeggeri FS 1°Cl scala N
Dove s’impolpa la tibia, lì il dettagliante
sceglie a quale prezzo il sangue.
I rovi sul litorale godevano al nostro urto,
si aprivano alle vocali della gioia.ARNOLD RAPIDO loco vapeur 231 de la DB en boite éch N réf 0221
A volte la ghianda schiantava il giovane petto.
Delle volte sino al fondo, nella torba.ARNOLD 4371 SOGEFR bogie tank wagon x5 N Gauge
La quercia sarebbe cresciuta col tempo
in un altro tempo. La quercia
nel teatro di guerra. Base sicura.Arnold 70501K IC-Abteilwagen m GRAFITTI Ep V TOP Zuste, unbenutzt, NEU, in OVP
Le Case in costruzione sugli alberi.

La biblioteca di Babele

L’universo (che altri chiama la Biblioteca) si compone d’un numero indefinito, e forse infinito, di gallerie esagonali, con vasti Arnold 9040 BATTERIA-traino veicolo ASF 4 dborsapozzi di ventilazione nel mezzo, bordati di basse ringhiere. Da qualsiasi esagono si vedono i piani superiori e inferiori, interminabilmente. La distribuzione degli oggetti nelle gallerie è invariabile. Venticinque vasti scaffali, in ragione di cinque per lato, coprono tutti i lati meno uno; la loro altezza, che è quella stessa di ciascun piano, non supera di molto Arnold Schlepptenderdampflokomotive 141 Mikado, Ep. III 2170quella d’una biblioteca normale. Il lato libero dà su un angusto corridoio che porta a un’altra galleria, identica alla prima e a tutte. A destra e a sinistra del corridoio vi sono due gabinetti minuscoli. Uno permette di dormire in piedi; l’altro di soddisfare le necessità fecali. Di qui passa la Arnold DIESEL BR 221 151-0 (ex V 200-1) della DB, altrosso, n 2023; OVP Top;scala spirale, che si inabissa e s’innalza nel remoto. Nel corridoio è uno specchio, che fedelmente duplica le apparenze. Gli uomini sogliono inferire da questo specchio che la Biblioteca non è infinita (se realmente fosse tale, perché questa duplicazione illusoria?), io preferisco sognare che queste superfici argentate figurino eArnold Spur N 2064 treno Köf II BR 323 871-4 delle DB in OVP (rc1015) promettano l’infinito… La luce procede da frutti sferici che hanno il nome di lampade. Ve ne sono due per esagono, su una traversa. La luce che emettono è insufficiente, incessante.

Continua a leggere La biblioteca di Babele

II BIKINI KAZAMI MIZUHO - TEACHER ONEGAI - 1 KIT RESIN modello ANIME - 6 NUOVO sxjwc04c11877-Personaggi e figure

“Mi fa molto piacere raccontare com’è nata quest’opera comune che La Dimora del Tempo sospeso propone adesso ai suoi lettori: nell’estate del Arnold elektrolokomotive serie siano 155 delle DB AG, Orient Leonardo Barbera e AntonioArnold Spur N 2456 E-Lok BR 117 120-6 delle DB in OVP (rc1003) Lanza mi hanno chiesto di curare una raccolta di testi poetici di autori accomunati dalla loro origine siciliana; ho preso tempo, ho cercato notizie e testi, poi ho “rilanciato” chiedendo ad Antonio e a Leonardo di contattare i poeti che si aveva desiderio Arnold E-Lok DB BR 103 113-7, 1 pezzi, Traccia N, usatidi coinvolgere per chiedere a coloro che avessero voluto partecipare d’inviarmi ciascuno dieci suoi Arnold Spur N 2465 E-Lok CE 6 8 14270 della SBB, coccodrillo, verde, provati, OVPtesti (tendenzialmente inediti, ma non esclusivamente). Così ha cominciato a prendere corpo questa pubblicazione, ma avverto che quanto ho finora raccontato è una piccolissima parte della storia (…)” – dalla nota in limine di Antonio Devicienti a Se i poeti s’incontrano (poeti d’origine siciliana di questi anni) d’imminente pubblicazione sulla Dimora del Tempo sospeso (La Biblioteca di RebStein LXXVI).